Vendita di cerniere per porte, dove acquistare in modo sicuro
Maggio 1, 2020Guarda qui le cerniere per porte di Esconti.it, è un e-commerce che commercializza oltre quaranta mila prodotti tramite il sito web, una realtà solida che si è specializzata come ferramenta online per le arti e i mestieri (fabbri, idraulici, elettricisti e operai edili), l’utensileria, il bricolage semplice e il fai da te, l’arredamento da interno ed esterno, il giardinaggio, articoli per l’agricoltura, la vendita di elettrodomestici ad esempio per il riscaldamento o la pulizia.
Esconti.it ha sede legale in Puglia (Fogglia, Casalnuovo), il cliente per lo shopping online sicuro viene supportato da questi cinque servizi: il corriere espresso rapido, in due-quattro giorni consegnerà le cerniere per porte sclte; l’assistenza clienti sempre attiva, il numero viene riportato in ogni scheda tecnica ed è presente nella parte inferiore del sito Web, potete cercare anche la pagina contatti. Continuiamo con il servizio di reso gratuito con rimborso da attivare entro quattordici giorni, soprattutto se la merce è difettosa oppure ha subito danno accidentale durante il trasporto. Per l’acquisto si usano circuiti per i pagamenti sicuri online come Paypal, realtà importante e certificata soprattutto nel mondo degli e-commerce. Ultimo aspetto importante, la protezione dati online, Esconti come tutte le grandi realtà del Web mette al sicuro i dati personali utili per la creazione del vostro account personale attraverso strumenti moderni e il rispetto delle nuove leggi vigenti.
Le cerniere per porte sono inserite nella sezione ferramenta di Esconti, categoria prodotto cerniere e serrature che raccoglie tantissimi articoli diversi, gli accessori e gli strumenti per la loro applicazione e installazione.
Ogni prodotto è accompagnato da scheda tecnica che contiene informazioni utili per valutare l’articolo e acquistarlo, per le cerniere per porte ad esempio è importante conoscere li misure fondamentali come lo spessore, i centimetri di lunghezza o altezza, il diametro dei fori per i bulloni o viti da inserire. Le cerniere per porte sono composte da tre elementi: un asse centrale, ovvero una grossa vite rotonda dove sono appicate le due placche che verranno attaccate alla porta e al suo asse. Nelle placche si possono inserire due o tre bulloni a seconda di quanti fori sono presenti, in genere le due placche hanno numero di fori uguali ma esistono cerniere per porta con placche non simmetriche. Una porta normale può aver bisogno di due o tre cerniere semplici, esistono modelli più complessi per porte ad esempio antiche o da esterne, se sono molto grandi si possono installa fino a cinque cerniere. Nelle schede tecniche troverete spesso le scritte SX o DX che indica il modello di apertura. Come riferito sopra su Esconti.it potrete acquistare altri prodotti come le viti e i bulloni, il trapano per migliorare i fori dove inserire le cerniere, inoltre, cacciaviti, bulloni e altri utensili. Le sezioni dove potrete guardare prodotti utili sono: utensileria, arredamento, casalinghi, nella ferramenta potete visitare la categoria apposita cerniere e serrature, viteria, accessori infissi in ferro e inoltre la maniglieria se dovete rinnovare completamente le porte di casa o della vostra azienda.
Per procedere con l’acquisto online, pochi semplici passi: creazione di un account personale, questa operazione la potrete eseguire anche dopo aver scelto i vostri articoli e inseriti nel carrello. Il check out è l’insieme delle azioni per concludere l’acquisto e prevede la richiesta dei dati essenziali per far partire l’ordine con corriere espresso, il pagamento avviene prima con Paypal e altri circuiti compatibili segnalati da Esconti.